Sunday 6 September 2015

Enjoy the new season card




Hello Sizzix Friends,
I'm waiting for the new season and in these days I love working with warm colours.
Here is one of my last card, so cute!
I hope you like it.




You need:
Sizzix Thinlits Die Set 23PK - Floral Wreath (660256)
Sizzix Framelits Die Set 8PK - Circles (657551)
Cream Card
Cardstocks
Stick glue
Dots glue
Double-sided sticky foam pads
Label maker
Black felt-tip pen
Sticker

Die cut the leaves using several cardstocks in autumnal pattern and the dies from Sizzix Thinlits Die Set 23PK - Floral Wreath (660256)
Die cut a circle frame using together two different sizes of circle framelits dies from Sizzix Framelits Die Set 8PK - Circles (657551) and a kraft brown cardstock.
Paste all the leaves cutted on the frame using stick glue.
Fix the seasonal wreath on a cream square card using glue dots.
Now you are able to decorate the wreath as you like.

My decoration:

I fixed a glittering star from Christmas decorations putting a glue dots under the paper wreath.
I die cutted a banner using the banner die from Sizzix Thinlits Die Set 23PK - Floral Wreath (660256) and a white cardstock.
I decorated the banner using a black felt-tip pen and I fixed it on the wreath with sticky pads.
I pasted a sticker with the word 'season'.
I realized a label with the label maker with the word 'enjoy' and I fixed it on the banner with two sticky pads.
That's it!

Happy Sunday
Silvia

 
 
 
 
* Per i lettori italiani*
 

Buongiorno amici creativi!
Sto aspettando con ansia l'arrivo della nuova stagione e in questi giorni mi diverto a lavorare con i colori caldi dell'autunno.
Ecco uno dei miei ultimi biglietti, lo adoro!
Spero piaccia anche a voi.


Ho usato:
Sizzix Thinlits Die Set 23PK - Floral Wreath (660256)
Sizzix Framelits Die Set 8PK - Circles (657551)
Biglietto neutro color crema
Cartoncini assortiti dai colori autunnali
Colla stick
Punti adesivi
Gommini biadesivi
Etichettatrice
Adesivo
Pennarello nero punta fine

Fustellate alcune foglie usando diversi cartoncini e le fustelle a foglia presenti nel Sizzix Thinlits Die Set 23PK - Floral Wreath (660256).
Fustellate una cornice circolare usando contemporaneamente due fustelle circolari di diverse dimensioni presenti nel Sizzix Framelits Die Set 8PK - Circles (657551) e un cartoncino marrone kraft.
Incollate tutte le foglie sulla cornice usando della colla stick.
Fissate la ghirlanda di foglie su un cartoncino quadrato color crema usando alcuni punti adesivi.
Ora siete pronti per finire di decorare la ghirlanda come preferite.

La mia decorazione:

Ho fissato una stellina glitterata di quelle che si comprano da mettere sui pacchetti o sull'albero di Natale con un punto adesivo posizionato sotto la ghirlanda di foglie.
Ho fustellato un banner di cartoncino bianco usando la fustella presente nel Sizzix Thinlits Die Set 23PK - Floral Wreath (660256).
Ho decorato il banner con dei tratteggi di pennarello nero a punta fine.
Ho fissato il banner sulla ghirlanda con alcuni gommini biadesivi.
Ho incollato sul banner l'adesivo con la scritta 'season'.
Ho realizzato una etichetta con la parola 'enjoy' e l'ho fissata sul banner con due gommini biadesivi.

Fatto! Vi piace?

Buona domenica
Silvia




 
 
 




7 comments:

  1. This is so stunning, so lovely....
    love what you did

    ReplyDelete
  2. Really beautiful - love the colours :)

    ReplyDelete
  3. E' adorabile Silvia ... proprio qualche giorno fa volevo acquistare una fustella per fare una ghirlanda ma era troppo grande per i miei progetti, Con questa tua idea potrò fare ghirlande delle dimensioni che voglio. La trovo perfetta poi per i biglietti di Natale! Grazie mille ! Bravissima e delicata come sempre. Giorgia

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Giorgia,
      Grazie mille!!
      Sì, con le fustelle a forma di foglia di può realizzare davvero qualsiasi cosa..le adoro!!!

      Grazie come sempre per esserci.
      Buona giornata
      Silvia

      Delete